CLIENTI

Abbiamo avuto la fortuna di lavorare con alcuni dei più grandi marchi e aziende in tutto il mondo. Dagli acquisti, agli affitti, agli eventi congiunti, ESA ha costruito molte relazioni di successo con nomi di famiglia globali.

I nostri prodotti ESA sono stati utilizzati dalle seguenti aziende:

 

squadre & NAzionali

BRANDS & aziende

EVENTi & ORGANIzzazioni

Il nostro obiettivo come azienda è sempre stato quello di essere in prima linea nella tecnologia sportiva, fornendo ausili per l'allenamento d'élite a professionisti e aspiranti atleti allo stesso modo. Siamo abbastanza fortunati da avere alcune delle migliori accademie di calcio del mondo che incorporano attivamente il nostro prodotto ICON nell'allenamento. Tutti questi club sono stati monitorati utilizzando l'ICON oltre 500 volte al mese.

 

Oltre ai club professionistici, abbiamo anche lavorato individualmente con giocatori professionisti, utilizzando le nostre arene per la formazione allo sviluppo indipendente e uno strumento di riabilitazione senza rischi.

 

Inoltre, abbiamo venduto unità a molte aziende che desiderano utilizzare l'ICON per scopi di marketing.

Le nostre arene hanno un grande elemento competitivo, migliorando gli eventi di coinvolgimento dei fan in tutto il mondo. I nostri prodotti sono stati presentati a convegni, tornei, eventi aziendali e fan zone. Abbiamo lo strumento ideale per dare vita a eventi di marketing, che combinati con la nostra classifica professionale, i fan hanno la possibilità di conquistare i loro idoli e battere i loro punteggi.

 

Georgino Wijnaldum
Georgino Wijnaldum

Liverpool's Premier League and Champions League winner Georgino Wijnaldum opening up his own Cruyff Court - Rotterdam, Netherlands.

Tag Heuer
Tag Heuer

ICON concept at Times Square - New York, USA.

Adidas
Adidas

Event with our distributors SoCal Soccer over in the states - California, USA.

Georgino Wijnaldum
Georgino Wijnaldum

Liverpool's Premier League and Champions League winner Georgino Wijnaldum opening up his own Cruyff Court - Rotterdam, Netherlands.

1/5